in , ,

Lo Spettacolo della Salute: fra sold out, grandi protagonisti e attesa

Un appuntamento che si staglia nettamente nel panorama sportivo-salute nazionale: venerdì 29 settembre presso H-Farm di Roncade TV

A quattro giorni dal convegno del 29 settembre, oltre al tutto esaurito con quasi 800 partecipanti certi, colpiscono l’impatto mediatico e i grandi nomi che interverranno

Per Giorgio Leo, Vito Stolfi e Show Team, abituati ad inanellare successi, il primo primato già registrato per l’edizione 2023 de “Lo Spettacolo della Salute” sono le oltre 950 registrazioni per partecipare all’appuntamento di scena all’H-Farm di Roncade, sabato 29 settembre.

Non esiste iniziativa simile organizzata nel settore sport, fitness, wellness che in un giorno sia in grado di raggiungere livelli tali di partecipazione.

Senza perdere di vista la cassa di risonanza che questo evento, solo alla sua seconda edizione, riesce ad avere.

Da un lato il richiamo è dovuto al format innovativo, a contenuti di rilevante interesse e a personalità del mondo dello sport, delle imprese, della cultura che nobilitano oltremisura l’appuntamento.

Dall’altro, il peso mediatico di tale giornata che non ha proprio eguali in Italia, per seguito e l’interesse alimentato: certo, gli investimenti dell’organizzazione sono impegnativi, ma comparire nelle pagine più evidenti dei due quotidiani nazionali più diffusi e letti in Italia, La Gazzetta dello Sport e Il Corriere della Sera (prossimamente), è un ulteriore conquista che solo Lo Spettacolo della Salute può vantare fra avvenimenti omologhi nel mondo della salute e dello sport.

L’ultima pagina della Gazzetta dello Sport, la IV di “copertina”, di domenica 24 settembre

Con beneficio indiretto e molto apprezzato di sponsor, partner e media partner, fra cui anche Wbox e la sua testata cartacea più seguita nel settore palestra/piscina, HA Wellbeing.

Sicuramente a rendere unico questo convegno sono i nomi dei relatori invitati, fra campionissimi dello sport come Tanya Cagnotto (tuffi), Margherita Granbassi (scherma), Francesco Bettella (nuoto paralimpico), leader del comparto palestre del valore di Federico Leardi (Get Fit) e Vito Scavo (McFit/RSD), la direttrice di ANIF, Veronica Telleschi, che intervisterà la britannica Natalie Prescott (Life Fitness), senza perdere di vista grandi nomi delle imprese, del mondo medico, della letteratura, della nutrizione: un programma intenso e generosissimo per qualità di tematiche tutte afferenti a salute, prevenzione, benessere che l’esercizio fisico assicura.

Natalie Prescott di Life Fitness verrà intervistata da Veronica Telleschi, direttrice di ANIF

Pur se le iscrizioni si sono chiuse ancora la scorsa settimana, superando le 950 registrazioni, è possibile sperare di trovare un post last minute in caso di qualche defezione.

Non resta che attendere venerdì 29 settembre alle 9.45 quando prenderà ufficialmente il via l’attesissimo evento. Wbox sarà lì e racconterà ai lettori le fasi salienti e più significative di questo seconda edizione di una intensa kermesse da vivere dal primo all’ultimo minuto.

Questi l’intero programma del convegno:

GUARDA IL PROGRAMMA

Scritto da redazione