Workshop e classi sold out con qualche prenotazione last minute ancora possibile per chi non vuole perdersi l’evento che sancisce il ritorno di EAA e dei suoi top trainers sulla scena del fitness acquatico internazionale
Manca pochissimo alla kermesse EAA, AquaSpring Weekend, guidata da Francisco Estevao che, dopo il successo della scorsa settimana a Lisbona con la sua Lores Aqua Conference, punta a replicare e a migliorare con la rassegna che rientra nel circuito di International Aquatic Academy (IAA), “costola” di EAA.

Come era prevedibile, sono numerosissime le iscrizioni di Trainers alla ricerca di esperienze qualificanti e di vivere due giornate di alto contenuto e di sicura crescita professionale, come non accadeva in Italia da oltre trenta mesi.
I protagonisti sono noti, ma è meglio menzionarli perché è grazie a loro che il valore della manifestazione si eleva su punte apicali di qualità.
Oltre al leader portoghese Francisco Estevao, dall’estero sono attesi Maria Browning (USA- Team Zumba), Kostas Kavouras (Grecia) e guideranno il weekend acquatici i migliori trainer italiani del Team EAA: Fabrizio Cantarini, Annarita Misciglia, Deborah Benetti, Martina Maisto.
Non resta che attendere l’avvio della rassegna internazionale, che si terrà nello splendido e modernissimo complesso acquatico Aquamore Bocconi di Milano.
Per provare ad iscriversi nonostante molte attività siano ormai esaurite per numero di posti disponibili, meglio rivolgersi a EAA: eaa@euroaquatic.it


