Concluso il primo corso, con le prime aziende qualificate e premiate a Piscina22, il 29 novembre scorso, durante i festeggiamenti per il ventennale di Professione Acqua
Il breve articolo che segue è stato pubblicato su HA Construction di novembre/dicembre. Merita tuttavia l’attenzione di tutti gli operatori: le aziende costruttrici interessate a qualificarsi e, soprattutto, chi è alla ricerca di imprese qualificate e di comprovata preparazione per realizzare o riqualificare spa, piscine, centri acquatici in genere.
Perché l’obiettivo del Master, primo in assoluto nel comparto piscina, è quello di garantire che le imprese qualificatesi con il Master Pool Building assicurino gli standard professionali, qualitativi ed esperienziali sintesi del meglio in ambito progettuale e realizzativo di impianti.

Una garanzia per il committente che da oggi potrà contare su aziende “certificate” MPB.
Un elemento fortemente distintivo per le imprese che intendono elevare la propria credibilità, impegnandosi ad offrire elevati standard di qualità e professionalità attraverso formazione costante ed aggiornamenti.
Nell’articolo si fa riferimento alle prossime date del Master (è possibile seguirlo in presenza o online): la prima è il 5 dicembre, mentre il Master successivo sarà il prossimo autunno 2023. Per ogni altra informazione è decisamente meglio visitare il sito masterpoolbuilding.it

MASTER POOL BUILDING, IL PROGETTO
Dopo ottanta ore di formazione con ventitré relatori diversi, tre esami e tanto impegno, ecco le prime dodici aziende sul mercato a potersi fregiare del riconoscimento MPB.
Acquawell srl – Pino Torinese (TO)
Beautypool Piscine srl – Torricella Verzate (PV)
Ferrari Waterdesign sas – Sorbolo (PR)
GM Piscine srl – Parma
Green House & Piscine – Travagliato (BS)
Idroblue Piscine – Brescia
Piscine Ghiroldi srl – Piancogno
Pool System – Andria
Prealpipool srl – Castellanza (VA)
RM Piscine – Soiano (BS)
RC Around Distribution – Arezzo
Waterworld– Larciano (PT)

Master Pool Building è l’unico percorso dedicato ai costruttori di piscine che ti permette di distinguerti dalla concorrenza e di ottenere gli strumenti fondamentali per avere un reale vantaggio competitivo sul mercato.
Non si tratta di un corso, ma di un progetto che parte da un importante percorso formativo, procede con la formazione continua e costruisce un gruppo di professionisti che operano condividendo le proprie esperienze e le opportunità che il mercato, attraverso la campagna promozionale dedicata, offrirà loro.

Attraverso la campagna promozionale sviluppata da Acquanet, la qualifica Master Pool Building verrà riconosciuta come sinonimo di serietà, professionalità e un lavoro all’altezza delle aspettative.
A dicembre parte il prossimo corso, tutte le informazioni su www.masterpoolbuilding.it.