in ,

Move Different Experience: tocca con mano il futuro! (Vicenza 17-18 maggio)

Venerdì 17 Maggio, presso il Chiostro di Santa Corona (10:00-12:00), si terrà anche il convegno "Tecnologia e Postura in Età Evolutiva”

Il progetto itinerante di TecnoBody fa tappa nella città veneta in collaborazione con Piscine di Vicenza: per esplorare il futuro della prevenzione e del benessere attraverso la tecnologia con un evento gratuito aperto a tutta cittadinanza

Piscine di Vicenza S.r.l., in collaborazione con Tecnobody S.p.A, annuncia l’evento “Move Different Experience“, che si terrà il 17 e 18 maggio a Piazza Esedra e presso Chiostro Santa Corona. L’evento è dedicato alla sensibilizzazione ed educazione della popolazione utilizzando tecnologie avanzate e innovative.

Dettagli dell’Evento

Venerdì 17 Maggio, presso il Chiostro di Santa Corona dalle 10:00 alle 12:00, si terrà il convegno “Tecnologia e Postura in Età Evolutiva”, dove esperti discuteranno l’importanza di una corretta igiene posturale relazionata all’uso della tecnologia. I relatori saranno:

  • Dott. Antonio Villaminar | Specialista in Ortopedia e Chirurgo Vertebrale.
  • Alessandro Giurelli | Chinesiologo

Porteranno la loro testimonianza personalità di rilievo come Giuseppe Dossena, ex calciatore e campione del mondo, Stefano Marcandelli, CEO di Tecnobody e Massimiliano Zaramella, Presidente del consiglio comunale e chirurgo vascolare. La moderatrice del convegno sarà Elisa Santucci.

Venerdì 17 e sabato 18 maggio, il Truck Tecnobody sarà a disposizione per visite guidate e test pratici della tecnologia Tecnobody, tramite prenotazione gratuita. L’evento sarà aperto a tutta la cittadinanza, dalle famiglie ai professionisti del settore, e mira a diventare un punto di partenza per ulteriori iniziative di sensibilizzazione rivolte alla cittadinanza e alle scuole di Vicenza.

Obiettivi dell’Evento

L’evento rappresenta un’occasione unica per sensibilizzare riguardo temi di profonda importanza sociale, legati alla salute dei cittadini. Uno spazio in cui riflettere sulla rilevanza della prevenzione come strumento per migliorare la qualità di vita di ciascuno di noi.

Accesso Gratuito per Tutti

Entrambe le giornate saranno completamente gratuite, con accesso libero per tutti i partecipanti, dimostrando l’impegno della Piscine di Vicenza S.r.l. e di TecnoBody nel rendere la salute e il benessere accessibili a tutti.

Contatti per la Stampa

Per maggiori informazioni, i rappresentanti dei media possono contattare:

Nadia Scotton | nadia.scotton@piscinedivicenza.it – 347 2258630.

Pietro Zorzin | comunicazione@piscinedivicenza.it – 340 7077667.

Scritto da redazione