in ,

“Move: Sport al Centro”: presentazione in grande stile il 19 ottobre a Bergamo, Cittadella dello Sport

Un'inedita, interessante e suggestiva mostra che sarà aperta al pubblico dal 20 ottobre al 19 novembre

Un’inedita ed originale mostra che racconta. dal 20 ottobre al 19 novembre, il ruolo centrale dello sport nella rigenerazione urbana e paesaggistica

Dopo l’incoraggiante successo della prima edizione di Move Sport City dello scorso ottobre 2022, apprezzatissima per la formula (due giorni con area expo e sessioni convegnistiche di grande contenuto e ben partecipate) e per essere biennale, il Comitato Organizzatore dell’evento, in attesa dell’appuntamento del 2024, non resta certo inerte e organizza una mostra veramente interessante.

Dal 20 ottobre sarà accessibile al grande pubblico un’ inedita iniziativa, ovvero una mostra, focalizzata sull’impiantistica sportiva o, meglio, su “Lo Sport condiviso come motore di rigenerazione urbana e paesaggisticache coinvolge personalità di spicco delle istituzioni, delle imprese e del mondo dello sport.

La presentazione della mostra sarà domenica 19 ottobre alle ore 16.00 presso la Cittadella Dello Sport, via Monte Gleno 2/L a Bergamo, mentre la mostra vera e propria prenderà il via il 20 ottobre per concludersi il 19 novembre.

Un nuovo significativo grande evento che vede ancora una volta fra i promotori e i più attivi AIS e il suo presidente Ezio Ferrari, affiancati, anche in questo prestigioso e riuscito progetto, da Faraone, partner di tanti convegni e webinar di alto livello, oltre che dagli organizzatori ufficiali ben riepilogati nella prima immagine/locandina.

Questo il programma e il parterre degli speaker e delle personalità invitate

Scritto da redazione