in ,

Myrtha Pools: fra storia e l’ Olimpiade 2024

La prima vasca temporanea di Myrtha Pools installata nel 1987 - ph Myrtha Pools

Il brand leader delle piscine agonistiche richiama alcune immagini relative alla sua prima piscina temporanea, poi definitivamente installata a Canet en Roussillon, proiettandosi ai Giochi Olimpici del prossimo anno

Dai social recuperiamo immagini di valore storico e che celebrano il lungo percorso affrontato da Myrtha Pools fino ai giorni nostri, anzi, con uno sguardo a Parigi 2024, dove ancora una volta sarà Myrtha Pools a realizzare le vasche per le discipline natatorie. Storia: si parla della prima piscina temporanea installata dall’azienda italiana in Francia a Strasburgo per i Campionati Europei: era il 1987.

La struttura è stata poi trasferita da installata in modo permanente a Canet-en-Roussillon ed è ancora perfettamente operativa. A riprova che quando si opera nel rispetto di standard altamente qualitativi, ancor più per le piscine, durata e funzionalità sono garantite non per anni, ma diversi per decenni.

Il commento social che accompagna le immagini “storiche” risalenti a 35 anni fa:

“Flashback al 1987, quando Myrtha Pools installò la sua prima piscina temporanea in Francia per i Campionati Europei di Nuoto a Strasburgo
Questa stessa piscina è stata poi spostata e installata permanentemente a Canet-en-Roussillon, dove è ancora in uso oggi! Da allora, il legame tra Myrtha e la Francia si è rafforzato anno dopo anno, rendendo la Francia il secondo mercato più grande del mondo per Myrtha.” 

Centre Aquatique Saint Denis Paris 2024 – ph Myrtha Pools

In un secondo flash social, Myrtha Pools richiama un articolo che celebra i successi dell’azienda di Castiglione delle Stiviere – di Arkitectureonweb.com– capace di realizzare piscine da quelle residenziali alle vasche destinate ai Giochi Olimpici, con prossima tappa a Parigi 2024, la sua sesta Olimpiade. Un’azienda leader che tiene alto il vessillo del made in Italy nel mondo.

Dalla piscina di casa all’ Olimpiade 2024. La famiglia di Piscine Castiglione annuncia la sua presenza nella sesta Olimpiade con Myrtha Pools France”.

Questo il link dell’articolo: https://www.arkitectureonweb.com/it/-/piscinecastiglione/dalla-piscina-di-casa-a-parigi-2024.-piscine-castiglione-annuncia-la-sua-sesta-olimpiade

Scritto da redazione