Dubai, la città dei primati, fra cui la vasca più profonda e la piscina più alta al mondo, ora annovera anche il nuovo hotel gioiello della Paramount, dotato di splendida spa, sala fitness di primordine e piscina proiettata verso il cielo
La società leader della cinematografia e della televisione, Paramount Pictures, ha inaugurato a Dubai il suo modernissimo hotel con spa ispirato al cinema.

Con 281 camere questa è la seconda apertura del gruppo negli Emirati: si unisce infatti al Paramount Hotel Dubai. Ambedue sono dotati della Pause Spa, un’area relax da sogno, divisa fra design e lusso e fedelmente ispirata a Hollywood.
Entrambe le spa sono legate alla partnership esclusiva con la francese Château Berger (uniche sedi dell’azienda al di fuori della Francia).

La Pause Spa – ph Paramount Hotel Dubai
Ma se l’offerta della spa è uno dei punti centrali su cui ruota il soggiorno nell’hotel, per i più attivi spiccano una palestra attrezzatissima e una piscina che dall’alto del complesso si affaccia su Dubai. Il Pause Fitness Center conta su attrezzature complete tutte a marchio dell’azienda leader italiana apprezzata nel mondo dell’hospitality.

La piscina è di per sé attrattiva, visto che svetta in cima all’hotel e permette di nuotare ammirando dall’alto Dubai e i suoi edifici da record.
Per la Paramount si tratta di un nuovo step di sviluppo nel settore Hospitality, in cui ha esordito nel 2017 varando il suo primo hotel a Bodrum, in Turchia.

Fonte parziale: https://www.spabusiness.com/