in

ORANGETHEORY FITNESS RAGGIUNGE QUOTA 1500 STUDI APERTI NEL MONDO

Tokyo, Orangetheory

I numeri danno ragione alla catena americana che, con il millecinquecentesimo studio in apertura a Los Angeles, supera le previsioni nonostante il biennio pandemico

Presente in 26 paesi, Orangetheory ha recentemente annunciato l’apertura a Los Angeles dello studio numero 1.500. Inutile dire che Orangetheory ha studi in tutti gli States. Oltre 500.000 sono invece i nuovi iscritti nel 2021.

ph Orangetheory Fitness

Dalla sua nascita, nel 1990 a Ft Lauderdale (Florida), Orangetheory ha collezionato una serie di successi in termini di numeri ma anche di qualità. La nuova generazione dei club, come l’ultimo in apertura in California, conta su amenità e innovazione.  Una delle ultime novità è la partnership, valida un anno, con il DJ e produttore internazionale Steve Aoki. Sarà il Chief Music Officer di Orangetheory.

Il 1500° studio, Mar Vista, verrà presto aperto ed è di proprietà di West Coast Fitness, che gestisce 47 club fra Ohio e California. L’obiettivo, dichiarato dal CEO di West Coast Fitness, Pau Marcus, è di estendere l’esperienza Orangetheory.

ph Orangetheory Fitness

Con il nuovo Mar Vista studio, l’esperienza sarà allargata un numero crescente di residenti a LA. Il primo studio Orangetheory a Los Angeles risale al 2014: oggi West Coast Fitness ne conta 14 nella metropoli californiana e 39 in tutta la California.

Fonte: clubindustry.com

Scritto da redazione