Les Mills ha in programma una serie di seminari di rilevante interesse per manager e titolari di club; l’affianca Assosport con interventi delle aziende associate
Iniziativa pregevole quella di Les Mills sostenuta da Assosport. Con questa partnership, Assosport sarà parte attiva in tre incontri, grazie al ruolo delle aziende associate che interverranno. Collaborerà anche ANIF. Questo il comunicato oggi riportato su AssosportWeekly.

Assosport e Les Mills hanno siglato una partnership per la realizzazione delle “Fit Business” ovvero seminari business in 5 città italiane. Appuntamenti studiati per CEO e titolari di club, catene di palestre clienti e prospect Les Mills.
“L’evoluzione del mercato fitness: strategie concrete e strumenti indispensabili per acquisire e fidelizzare clienti nel 2022”. Questo il titolo del seminario i presenza che si terrà dalle ore 10.00 alle ore 14.30:
- 25 marzo a Roma, presso Forum Sport Center
- 26 marzo ad Ancona
- 1 aprile a Milano, presso David Lloyd Clubs Malaspina
- 2 aprile a Sassuolo, presso Ca’ Marta Sport & Fun
- 2 aprile a Napoli

Le aziende associate Assosport avranno la possibilità di intervenire nelle 3 date principali (Roma, Milano e Sassuolo). Interventi come speakers portando case histories di successo ed entrare in contatto con il pubblico presente, favorendo la reciproca conoscenza.
Il programma
- Presentazione dei risultati dello studio mondiale effettuato da Qualtrics & Les Mills sulle abitudini dei consumatori di fitness nel 2021
- Focus sul panorama del fitness italiano: presentazione dei dati statistici raccolti da ANIF (Associazione Nazionale Impianti Sport & Fitness) e dell’evoluzione del mercato
- Storie di successo brand Assosport: la condivisione reciproca di esperienze professionali e soluzioni vincenti, come strumento per potenziare il vostro business
- Post Covid-19: il supporto di Les Mills al mercato del fitness italiano e le strategie per un business di successo
- Ripartire insieme: le soluzioni più efficaci per ottimizzare il business dei club, rimanere competitivi, attirare e fidelizzare clienti.
Per saperne di più e per iscriversi ai seminari: https://www.lesmills.it/seminari-business/
Per le imprese associate il riferimento è Assosport, mentre per altre imprese ancora non associatesi è possibile rivolgersi a: assosport@assosport.it

