in , ,

Pilates ad alta intensità dall’Australia agli USA

Dopo il successo in Nuova Zelanda e Australia, Strong Pilates sbarca negli States ph strongpilates.co.nz

Strong Pilates, dopo il successo in terra Aussie, si affaccia negli States per diventare un trend di successo

Il pilates, che sta trovando una dilagante diffusione, con o senza reformer, resta un’attività il linea con il concetto di wellbeing e abbastanza lontana dall’idea di performance ed intensità eccessive. Una opzione motoria considerata di alto valore sia per benefici fisici che per quelli mentali. Non atterrebbe molto allo strong, ma proprio Strong Pilates, dopo la sua affermazione in Australia, ora tenta di conquistare gli USA. Lo racconta Well To Do con l’articolo che segue

ph strongpilates.co.nz

STRONG PILATES PIANIFICA L’ESPANSIONE NEGLI STATI UNITI

Il concetto di Pilates ad alta intensità con sede in Australia aprirà un quartier generale a Hermosa Beach, in California, per sostenere la crescita, con piani per sei-otto studi negli Stati Uniti quest’anno.

DUE IN UNO. Le lezioni di STRONG Pilates sono caratterizzate da macchine brevettate ROWFORMER e BIKEFORMER, che combinano un reformer con attrezzature cardio per offrire allenamenti a basso impatto per tutto il corpo.

SCALABILITÀ VERTICALE. Fondata a Melbourne nel 2019 da due affiliati di F45 Training, il suo allenamento ibrido è un approccio unico nel mercato in forte espansione del Pilates.

Con 56 studi nelle regioni AUS/NZ, UK/IREE e APAC, più 150 in cantiere, l’espansione negli Stati Uniti alimenterà la popolarità.


PILATES+. Spinto dalla domanda di esercizi a basso impatto ma ultra-efficienti, il Pilates “atletico” è in voga.

  • F45 ha debuttato con il VAURA Pilates a New York e con l’ammiraglia FS8 ad Austin, con franchising globale in corso.
  • L’operatore HIIT TRIB3 ha lanciato PILAT3S, con l’intenzione di co-localizzare gli studi.
  • JETSET Pilates ha 30 franchising in lavorazione, con concentrazioni a New York, Miami e in Australia.

DA PRENDERE IN CONSIDERAZIONE:STRONG Pilates sta crescendo velocemente. Per i suoi nuovi concorrenti in tutto il mondo, ciò significa essere creativi per proteggere il territorio nazionale.

Scritto da redazione