La rassegna europea più importante per il settore piscina e wellness vede anche la qualificata partnership di Acquanet e Ciwas in rappresentanza dell’Italia, affiancate da 37 aziende italiane che esporranno
Inizia fra sei giorni (martedì 15 novembre) la fiera internazionale più importante d’Europa con la presenza delle migliori imprese continentali e molte provenienti da Asia e USA.

Piscine Global Europe 2022 si tiene alla fiera di Lione Euroexpo fino a venerdì 18 novembre: per questa edizione si prevedono 19.000 visitatori interessati ai 1.200 espositori e alle diverse sessioni e seminari.
Con 37 aziende espositrici è decisamente buona anche la presenza di imprese italiane a questa rassegna attesa da ormai tre anni causa Covid-19 e che è il vero riferimento per tutti i Paesi europei.
Delle società nazionali presenti a Lione segnaliamo Siligroup, Favaretti, ForumPiscine/Editrice Il Campo, Depa, Aqquatix tutte fortemente legate alle testate dell’editore Wbox e a wbox.it.

Fra i partner ufficiali della fiera Piscine Global Europe 2022, come delegazione italiana si stagliano Acquanet e CIWAS.
La prima, in particolare, interviene a fianco di wbox.it e di HA Construction/Wellness.
Per chi volesse visitare la fiera di Lione può registrarsi e ottenere il badge gratuito a questo link: https://pass.piscine-global-europe.com/en/visitor.htm/?Deconnect=Y&codePromo=MMITA
