in

Piscine Laghetto e la novità 2023: minipiscina MUSA

Musa, l'ultima novità di Piscine Laghetto

Musa: lasciatevi ispirare!

Piscine Laghetto® da sempre si distingue per la capacità di cogliere ed anticipare le tendenze e le aspettative dei suoi clienti, cercando di proporre prodotti eccellenti sul lato tecnico ed allo stesso tempo iconici e di design.

La situazione di stress emotivo degli ultimi anni ha portato ad un trend generalizzato di ricerca verso l’intimità della famiglia, la convivialità, il ritorno ad una vita più naturale e ad un “tempo di qualità”.

Questo mood è la genesi del progetto MUSA, nuova nata in casa Piscine Laghetto tra le vasche minipiscina.

MUSA rimanda ad una vita più rilassata, condizione necessaria alla creazione artistica e alla ricerca di un piacere da condividere per arrivare ad un benessere anche interiore.

MUSA è oasi di pace, di rigenerazione fisica e mentale con il calore dell’acqua, il dolce massaggio ad aria, la sinuosità delle onde della finitura estetica e i morbidi cuscini perimetrali.

MUSA, con il suo design dato dalle linee semplici e i suoi toni chiari, lascia ispirazione libera per un utilizzo sia in ambienti outdoor che indoor, sia rustici che moderni.

MUSA è perfetta in giardino, come su una terrazza o sotto un porticato ma può trovare collocazione anche in casa.

D’ispirazione nautica sono i cuscini che circondano tutto il perimetro di MUSA aggiungendo piacevolezza sia all’utilizzo in acqua che intorno alla minipiscina, rendendola un luogo di convivialità e condivisione.

La grande innovazione di MUSA è la pannellatura che combina la parte estetica con le sue onde di fibra sintetica intrecciata e la struttura portante in alluminio sovraverniciato ideale anche per un utilizzo outdoor.

Il telo interno di colore bianco, prodotto esclusivo Piscine Laghetto, completa la minipiscina ed è frutto di tutta l’esperienza tecnica / qualitativa dell’azienda da quasi 50 anni.

MUSA è dotata di box tecnico di sicurezza nascosto sotto il cuscino principale e che integra la pompa di ricircolo, il riscaldatore e il blower per il massaggio ad aria.

La filtrazione avviene tramite filtro a cartuccia alloggiato nel gavone di testata della vasca, mentre sia la luce LED che il massaggio ad aria sono attivati direttamente in vasca da comodi pulsanti in posizione discreta sul telo interno. Tutto ciò per rendere la tecnologia di MUSA al servizio dell’utilizzatore ma mai esibita.

MUSA per la stagione 2023 è proposta con struttura ed intreccio color “Bianco Puro”, cuscineria “Grigio Nuvola” ed è disponibile in due dimensioni.

MUSA 1 = 240 x 208 x h. 73 cm.  (specchio d’acqua: 151 x 172 x h. 55 cm.)

MUSA 2 = 342 x 208 x h. 73 cm.  (specchio d’acqua: 253 x 172 x h. 55 cm.)

La garanzia è di 5 anni su telo / struttura parte metallica e di 2 anni su parte estetica, resto dei componenti e gli accessori.

Scritto da redazione