in ,

Planet Fitness: secondo Forbes è uno dei migliori datori di lavoro USA

Il colosso delle palestre spicca non solo per i numeri monstre che raggiunge, ma anche per la qualità dell'ambiente di lavoro ph Planet Fitness

La grande catena americana del fitness, leader mondiale per numero di iscritti (17 milioni), figura fra le 500 migliori imprese americane di medie dimensioni per la qualità dell’ambiente di lavoro

Le dimensioni delle società italiane di fitness, pur probabilmente distinguendosi per la qualità dei propri ambienti di lavoro, non possono certo avvicinare dimensioni e numeri di colossi americani del fitness, fra i quali spicca sicuramente Planet Fitness, che vanta il primato di numero complessivo di iscritti nelle proprie palestre: oltre 17 milioni in più di 2.400 palestre Planet Fitness. Impressionante.

Planet Fitness, da primato anche per la qualità dell’ambiente di lavoro ph Planet Fitness

Un record raggiunto da Planet Fitness anche perché le palestre in franchising sono veramente un’ampia parte del business di questo gruppo; franchising che paradossalmente non è così considerato in Italia. Oltre ad avere un numero di dipendenti smisurato rispetto alle catene italiane ed europee, Planet Fitness comunque viene indicato come ambiente di lavoro ideale dai propri stessi dipendenti. Il che vale l’inserimento fra le 500 migliori aziende americane di medie dimensioni in qualità di datori di lavoro d’America che si distinguano.

Lo riporta clubinsideronline.com in un articolo che è leggibile in versione italiana o consultabile in lingua originale al link collocato in coda al testo che segue

ph Planet Fitness

Planet Fitness riconosciuto da Forbes come uno dei “migliori datori di lavoro d’America” ​​2023

Planet Fitness, uno dei franchisor e operatori di centri fitness più grandi e in più rapida crescita con più iscritti di qualsiasi altro marchio di fitness, annuncia di essere stato riconosciuto nell’elenco Forbes dei migliori datori di lavoro d’America 2023 nella classifica Midsize Employers Travel & Categoria tempo libero. 

ph Planet Fitness

Delle 3.500 aziende prese in considerazione, Planet Fitness è una delle 500 nella categoria dei datori di lavoro di medie dimensioni premiata quest’anno per la creazione di un ambiente di lavoro che i propri dipendenti raccomanderebbero. Questo prestigioso premio è presentato da Forbes e Statista Inc., il portale di statistiche leader a livello mondiale e fornitore di classifiche di settore.

“È un onore essere riconosciuti nell’elenco di Forbes dei migliori datori di lavoro d’America”, ha affermato Kathy Gentilozzi, Chief People Officer di Planet Fitness. “Siamo estremamente orgogliosi della cultura di appartenenza e inclusività che promuoviamo in Planet Fitness e della passione condivisa tra i membri del nostro team per migliorare la vita delle persone attraverso il fitness. I membri del nostro team sono ispirati dal nostro scopo e dalla nostra missione e siamo incredibilmente grati per tutto ciò che fanno nei nostri club ogni giorno per creare un ambiente di fitness accogliente e non intimidatorio in cui tutti si sentano a proprio agio indipendentemente dal loro livello di forma fisica.

Lo Staff di Planet Fitness consiglia la propria azienda per l’ambiente di lavoro ph Planet Fitness

Forbes e Statista hanno selezionato l’America’s Best Employers 2023 List attraverso un sondaggio indipendente condotto su circa 45.000 americani che lavorano per aziende con più di 1.000 dipendenti in America. La valutazione si è basata su raccomandazioni dirette e indirette dei dipendenti a cui è stato chiesto di valutare la loro disponibilità a raccomandare i propri datori di lavoro ad amici e familiari.

L’elenco dei premi può essere visualizzato sul sito Web di Forbes, qui . Al 31 dicembre 2022, Planet Fitness contava circa 17,0 milioni di membri e 2.410 sedi.

Fonte e articolo originale:

http://www.clubinsideronline.com/news/chains/planet-fitness-recognized-by-forbes-as-one-of-americas-best-employers-2023

Scritto da redazione