in

Pool&Fitness Contact è la grande novità per il settore: 27-28 marzo, Galzignano Terme e Golf Resort (PD)

Domanda e offerta si incontrano a Pool&Fitness Contact il 27 e 28 marzo

Un’iniziativa ideata per fare incontrare alcune fra le migliori società di gestione di palestre e piscine con diverse accreditate aziende di fornitura del settore, in un clima di coesione e relax assicurati dalla sede ospitante

POOL&FITNESS CONTACT è l’appuntamento ideato da Assosport e Professione Acqua, in collaborazione con Wbox/HA Wellbeing, per fare incontrare domanda e offerta, o meglio, alcuni dei più accreditati gruppi che gestiscono palestre e piscine con un novero selezionato di aziende affermate e di riferimento per gli operatori del fitness e di centri acquatici.

Imprese di gestione e di fornitura si incontrano a Pool&Fitness Contatct il 27 e 28 marzo ph Christina Morillo by Pexels

Un incontro di due giornate secondo la formula di ospitalità totalmente gratuita riservata ad una trentina di società/ gruppi fitness o di gestione piscine, accolti dall’organizzazione il giorno 27 marzo presso il Galzignano Terme Resort e Golf – Radisson Hotel.

Il primo giorno, nel pomeriggio, sono previsti il ritrovo e un confronto fra titolari e/o manager invitati per fare il punto sulla situazione del settore e su come agire nei mesi prossimi per dare forza al rilancio di fitness club e piscine, rilancio che per molti è già in atto, mentre altri stanno cercando di recuperare dalle difficoltà di quasi tre anni di crisi pesantissima.

Questo tavolo di confronto fra i protagonisti del settore sarà facilitato e guidato da uno dei più noti riferimenti a livello internazionale, Edoardo Cognonato.

A seguire, oltre a spazi liberi per godersi la spa e le piscine termali del complesso di Galzignano Terme, è prevista la cena offerta a tutti i rappresentanti delle società di gestione (buyer), condividendo questo momento conviviale con gli organizzatori e le aziende di fornitura (seller) presenti.

Edoardo Cognonato agevolerà il confronto fra titolari e manager di club o piscine il 27 marzo pomeriggio

Il secondo giorno, 28 marzo, sarà dedicato agli incontri programmati fra buyer e seller selezionati intervallando questi moneti a relax, svago e dialoghi alle coffee station o nel corso del light lunch sempre offerti dall’organizzazione a cura di Assosport e Professione Acqua.

Per gruppi di gestione di fitness club e piscine interessati ad aggiungersi alle realtà invitate a questo appuntamento è possibile scrivere a info@wbox.com.

Per imprese che credono in questo format dove domanda e offerta si incontrano e sapere qualcosa di più invitiamo a scrivere a assosport@assosport.it

Di seguito la presentazione di Assosport riportata il 16 febbraio sulla propria newsletter Assosport Weekly

POOL & FITNESS CONTACT

Assosport, Professione Acqua e HA Wellbeing con Wbox srl, organizzano il primo Pool & Fitness Contact, un nuovo format per far incontrare domanda e offerta nel settore del fitness e della gestione delle piscine.

L’evento prevede la partecipazione di 30 operatori (proprietari e gestori di impianti fitness, piscine e impianti sportivi con palestra e/o piscina) che saranno ospitati per 2 giorni presso il Galzignano Terme e Golf Resort (PD) ed un numero selezionato di brand del settore.

ph Fauxels by Pexels

Nella giornata del 28 marzo all’interno di una sala preallestita e dedicata, ogni azienda seller avrà l’opportunità di incontrare un massimo di 18 buyers nelle postazioni che i seller stessi allestiranno per l’occasione. Ogni incontro durerà 20 minuti.

La durata dell’evento, la location esclusiva ed i momenti di relax previsti (pranzo, cena, hotel con area termale e centro benessere) favoriranno ulteriori contatti informali tra i partecipanti.

Scritto da redazione