in ,

Pool&Fitness Contact edizione invernale: Lazise 15-16 novembre

L'appuntamento B2B che facilita l'incontro di domanda ed offerta in un clima unico per i partecipanti

Torna l’appuntamento B2B, con la sua formula esclusiva, arricchita nella circostanza dal convegno sulla riabilitazione in chiave curativa e business e dal parallelo prestigioso Convegno d’Autunno

Dopo il sorprendente successo dell’edizione primaverile dell’inedita formula B2B, Pool&Fitness Contact, ideata da Assosport con la collaborazione di Professione Acqua e Wbox, anche su richiesta di Imprese (seller) e Palestre/Piscine (buyer), torna a metà novembre.

Il format di successo verrà sì replicato, ma con novità che rendono ancora più unica e invitante questa iniziativa nella quale domanda ed offerta si incontrano e dialogano in modo reciprocamente proficuo. Sono confermate le grandi agevolazioni per le società (buyer) i cui rappresentanti potranno contare su vitto, alloggio, coffee station offerti nelle due giornate (15-16 novembre) presso l’ hotel Corte Valier a Lazise sul lago di Garda.

L’edizione autunnale/invernale prevede tuttavia anche: possibilità di seguire gratuitamente la seconda giornata del Convegno d’Autunno (15 novembre) e, nel pomeriggio dello stesso giorno, il convegno sulla riabilitazione in palestra e piscinaUn nuovo futuro per piscine e palestre attraverso la ri-educazione“, considerando l’area rehab anche come soluzione preventiva e di business sviluppabile nel centro sportivo.

Una decina di grandi nomi del mondo rehab, coordinati dal dottor Antonio Zanini, si alterneranno in 2,5 ore, con una parte finale di confronto fra manager e titolari su questa tipologia di servizi. Il secondo giorno, incontri B2B secondo un preciso programma di appuntamenti.

Per chi fosse interessato ad essere invitato come buyer o seller o per informazioni: assosport@assosport.it

Queste i commenti di alcuni dei partecipanti alla prima edizione di Pool&Fitness Contact di marzo 2023.

Scritto da redazione