in , ,

Pool&Fitness Contact, il b2b che entusiasma (21-22 marzo, Livorno)

Il progetto che facilita l'incontro fra domanda ed offerta ideato da Wbox-HA Wellbeing, Assosport e Professione Acqua

Dopo il successo decretato dalla piena soddisfazione di dirigenti di palestre e piscine e aziende fornitrici, l’appuntamento si rinnova, toccando la costa toscana presso Tombolo Talasso Resort a 5 stelle

La formula vincente di Pool & Fitness Contact che prevede, fra l’altro, l’ospitalità gratuita e completa dei buyer (rappresentati di palestre, piscine, catene fitness o gruppi gestionali) e una fee di partecipazione molto accessibile ed invitante per i seller, le aziende fornitrici, è la prima ragione del grande successo ed entusiasmo che registra questo evento veramente nuovo per il settore piscina e palestra.

Immersi in location da sogno e molto confortevoli, in un clima diviso fra relax, condivisioni, confronto e business, con il piacere di vivere momenti di networking e di aggregazione soprattutto in occasione della cena o dei pranzi, i presupposti sono già molto convincenti.

A completamento, la sessione manageriale guidata da un opinion leader del livello di Edoardo Cognonato su temi di taglio strategico e sistemico di forte attualità e l’ottima pianificazione dei meeting b2b che facilitano dialogo, personalizzazione e ottimizzazione del rapporto fra buyer e seller, rendono veramente unica e apprezzata questa iniziativa, frutto dell’organizzazione di Assosport, Professione Acqua e Wbox.it/HA Wellbeing.

Incontri b2b, networking, condivisioni e entusiasmo, in sintesi, Pool & Fitness Contact

È sicuramente l’appuntamento più nuovo, più entusiasmante e più gradito da tutti gli operatori del comparto. Per comprendere qualcosa di più, aiuta molto la comunicazione di Assosport e, per chi fra palestre e piscine gradisse essere invitato con la formula tutto gratuito o fra le imprese fornitrici, puntare a farsi conoscere diversamente per un dialogo più diretto con clienti nuovi o vecchi, è possibile fare richiesta scrivendo a info@wbox.it .

Questo il comunicato diffuso da Assosport 

È TEMPO DI POOL&FITNESS CONTACT

Torna il POOL&FITNESS CONTACT, organizzato da Assosport, Professione Acqua, HA Wellbeing, Wbox, per facilitare il contatto e il dialogo tra buyers e sellers del mondo palestra e piscina.
Ospitati all’interno dell’affascinante Tombolo Talasso Resort a Marina di Castagneto Carducci (LI), si alterneranno occasioni di confronto e dialogo, appuntamenti business, strutturati sotto forma di B2B meetings, pianificati secondo un’agenda personalizzata,  e momenti di relax e svago.
A tale proposito, saranno selezionati un numero ristretto di sellers, in grado di rappresentare un’offerta di valore ampia e variegata, e di buyers, secondo attenti criteri, in modo da coinvolgere le realtà più credibili.
 
PROGRAMMA
21 marzo

  • ore 10.00: Accoglienza Buyers
  • ore 10.30 Convegno dedicato ai BuyersLongevità attiva, sedentari da portare in palestra/piscina e deficit sistemici: opportunità e ostacoli”
  • ore 13.30: Accoglienza Sellers
  • ore 14.30 – 17.30 Incontri B2B
  • ore 18.00 – 19.30 Esperienza benessere “Percorso Talasso” all’interno delle 5 piscine di acqua marina riscaldate a diverse temperature (dai 27° ai 35°) all’interno di una Grotta, con diversa concentrazione salina ed ognuna con diverse peculiarità
  • ore 20.00 Cena di network buyers e sellers P&F 

 
22 marzo

  • ore 9.00 – 12.30 Incontri B2B
  • ore 12.30 – 14.00 Pranzo a buffet
La prima edizione di Pool&Fitness Contact tenutasi nel marzo 2023 a Galzignano Terme


PREDISPOSIZIONE AGENDE DI INCONTRI:
L’agenda di incontri personalizzata per ogni partecipante verrà costruita sulla base dei desiderata espressi da ambo le parti e sarà condivisa qualche giorno prima dell’evento. Gli incontri saranno max 18 e della durata di 20 min cad.

Ogni azienda seller riceverà inoltre un book con la presentazione ed i contatti di tutti i buyers e sellers presenti.

Per informazioni su come essere inseriti fra i Buyer (palestre, piscine, centri sportivi) o fra I Seller (imprese fornitrici) scrivere a assosport@assosport.it  

Scritto da redazione