in , ,

Pool&Fitness ContAct: mancano tre giorni all’appuntamento di Lazise (15-16 novembre)

Numeri record per l'appuntamento di Lazise diviso fra Convegno d'Autunno, Convegno sulla Rieducazione Funzionale, incontri b2b e area expo

Due giornate, la prima con le sessioni di Convegno d’Autunno e sulla Rieducazione Funzionale e la seconda con meeting b2b fra i più accreditati club/piscine nazionali e le migliori aziende del settore

Annunciato ancora un semestre fa, Pool&Fitness ContAct, l’appuntamento che alimenta networking, condivisioni fra operatori e incontro fra domanda e offerta, è ormai imminente.

Dopo il successo della prima edizione svoltasi a Galzignano Terme lo scorso marzo, si replica con questo appuntamento autunnale: il 15 e 16 novembre l’evento di Lazise si divide fraHotel Parchi del Garda per le sessioni convegnistiche del primo giorno e Hotel Corte Valier per cena con tutti i partecipanti e incontri b2b della seconda giornata.

Una formula vincente dove ogni rappresentante di gruppi fitness o società di gestione piscina gode dell’ospitalità piena, ovvero tutto gratuito: vitto, alloggio, convegni e area bar.

Così una quarantina di società sportive ha aderito entusiasticamente all’invito e una ventina di aziende fra le più qualificate del settore, il 16 novembre avrà modo di rapportarsi ai rappresentanti delle realtà che guidano palestre o piscine.

La giornata del 15novembre sarà divisa alla mattina da sessioni del Convegno d’Autunno, dove sono annunciati numeri record di partecipanti (si parla di oltre 500…) che rafforzano il primato storico dell’evento piscina più seguito in Italia, che a Lazise conterà anche su ben 60 aziende espositrici.

Al pomeriggio, l’attesissimo convegno “Un nuovo futuro per Piscine e Palestre attraverso la ri-educazione” ideato e coordinato dal dottor Antonio Zanini: sala sold out con oltre 130 partecipanti.

Per registrazioni last minute al convegno sulla riabilitazione, sperando in qualche posto ancora libero, questo è il link: https://www.professioneacqua.it/convegno-dautunno-2023/un-nuovo-futuro-per-piscine-e-palestre-attraverso-la-ri-educazione/

Insomma, fra contenuto, opportunità di business e numero di partecipanti questo grande appuntamento sembra poter rinnovare entusiasmo e soddisfazione registrati nel corso del primo Pool&Fitness ContAct.

La notizia dell’imminenza dell’appuntamento di Lazise con indicazioni di orari e una sintesi del programma è stata ripresa il 9 novembre dalla newsletter di Assosport, associazione che, con Professione Acqua e Wbox/HA Wellbeing ha organizzato l’evento. Per info e per avere anticipazioni su nuove iniziative simili: assosport@assosport.it

Pur essendo chiuse le iscirzioni, per chi volesse ancora provare ad iscriversi o gradisse visitare l’area espositiva, può tentare chiedendo a formazione@professioneacqua.it

CONTO ALLA ROVESCIA PER POOL&FITNESS CONTACT

Tutto pronto per Pool&Fitness ContAct in programma il prossimo 15 e 16 novembre nella splendida cornice di Lazise (VR).
Con l’obiettivo di replicare il successo dell’edizione di marzo, l’evento di novembre intende rappresentare non solo un’opportunità per sviluppare nuovi contatti e opportunità commerciali tra brand e gestori/titolari di club e impianti natatori, ma anche un’occasione per conoscersi, condividere esperienze e confrontarsi sul futuro del settore, agevolati da un ambiente piacevole e rilassante.

Nello specifico i brand e gli operatori del mondo fitness e acqua partecipanti saranno coinvolti in una 2 giorni così strutturata:

  • 15 novembre ore 14.30
    Convegno “Un nuovo futuro per Piscine e Palestre attraverso la ri-educazione”: un pomeriggio di testimonianze e relazioni per aggiornarsi, scoprire nuove idee, ispirazioni e soluzioni per comprendere al meglio le opportunità dei percorsi di prevenzione e rehab.
    Incontro aperto al pubblico: per iscriversi cliccare QUI
     
  • 16 novembre ore 9.00 – 17.00
    Incontri B2B secondo un’agenda personalizzata e predefinita di incontri della durata di 20 minuti cad.


Ad oggi i 55 partecipanti hanno espresso le rispettive preferenze per gli incontri da organizzare e Assosport, tramite un match dei desiderata, fornirà ad ognuno le agende personalizzate. Ready, Steady, Go!

Scritto da redazione