in ,

REX, l’evoluzione imprenditoriale del fitness – Assisi 17-19 giugno

REX ad Assisi: 17-19 giugno

L’occasione del prossimo meeting in Umbria permette di considerare la partecipazione a questo percorso per titolari o figure apicali del settore fitness finalizzato al confronto e alla crescita perché ogni club o gruppo possa superarsi nelle sfide che lo attendono

Per chi conosce Fausto Di Giulio e il livello che le iniziative REX riescono a raggiungere, partecipare ad una delle iniziative, che calendarizza una delle organizzazioni mondiali di riferimento per il fitness ed altri settori, è sicuramente un’esperienza da vivere, da consigliare e da ripetere nel tempo.

Il prossimo appuntamento di Assisi, che coinvolgerà alcuni dei grandi protagonisti del comparto del fitness alla guida delle palestre e gruppi più affermati d’Italia sarà una nuova occasione di crescita e di condivisione di idee ed altra progettualità.

Questo quanto comunica REX per promuovere l’incontro ad Assisi del 17-19 giugno.

Migliora il tuo 𝗙𝗶𝘁𝗻𝗲𝘀𝘀 𝗖𝗹𝘂𝗯 grazie ad un 𝗖𝗼𝗻𝘀𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼 𝗗𝗶𝗿𝗲𝘁𝘁𝗶𝘃𝗼 𝗦𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗰𝗼 composto da imprenditori tuoi 𝗣𝗮𝗿𝗶

Immagina di avere a disposizione un micro-team composto da alcuni dei 𝗺𝗶𝗴𝗹𝗶𝗼𝗿𝗶 𝗼𝗽𝗲𝗿𝗮𝘁𝗼𝗿𝗶 della 𝗙𝗶𝘁𝗻𝗲𝘀𝘀 𝗜𝗻𝗱𝘂𝘀𝘁𝗿𝘆 italiana, non in concorrenza con te, che funge da tuo personale Consiglio Direttivo per il 𝗣𝗲𝗻𝘀𝗶𝗲𝗿𝗼 𝗦𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗰𝗼, 𝗖𝗿𝗶𝘁𝗶𝗰𝗼 e 𝗖𝗿𝗲𝗮𝘁𝗶𝘃𝗼.

In questo modo potrai conoscere bene, e direttamente dalla fonte, 𝗶𝗱𝗲𝗲, 𝘀𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗲 e 𝘀𝘁𝗶𝗹𝗶 𝗱𝗶 𝗹𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿𝘀𝗵𝗶𝗽 che stanno avendo successo in altri club dandoti la possibilità di 𝗿𝗶𝘀𝗽𝗮𝗿𝗺𝗶𝗮𝗿𝗲 tempo e denaro nel trovare 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 che sono state già trovate altrove.

Competenze di Alto Livello Sempre con Te
Innovazione continua
Miglior Qualità di Vita

Partecipa al prossimo Raduno REX Fitness Italia (ASSISI, 17-19 giugno) per esplorare nuove opportunità di crescita e accelerare la crescita del tuo club.

Per info e partecipazione:
rex.emea@rexcommunity.com
WhatsApp: https://wa.me/393519256889

Scritto da redazione