in ,

REX, un’opportunità di crescita imprenditoriale e manageriale

Il prossimo meeting REX sarà a Giulianova (TE) il 12-14 marzo

Gli appuntamenti per figure apicali di imprese e società sportive sono un percorso unico ed esclusivo per confrontarsi con colleghi e misurarsi con il meglio dell’imprenditorialità del comparto

Wbox ha un rapporto privilegiato con REX, il circuito internazionale guidato magistralmente da Fausto Di Giulio, responsabile EMEA. Un rapporto per il quale, chi fosse interessato a vivere una prima esperienza in uno degli appuntamenti organizzati da REX, il nostro gruppo editoriale può agevolare il contatto con l’organizzazione per un’eventuale partecipazione anche interpretata come test d’ingresso, dopo il quale è possibile decidere se proseguire o meno. Inevitabilmente si prosegue perché tali e tanti sono gli stimoli evolutivi per ogni imprenditore o top manager che diventa irrinunciabile essere parte del Team REX.

Il prossimo appuntamento del REX sarà i 12-14 marzo in Abruzzo, a Giulianova (TE). Questa la presentazione social di REX in occasione del meeting di marzo:

𝗔𝘁𝘁𝗿𝗮𝗶 𝗡𝘂𝗼𝘃𝗶 𝗖𝗹𝗶𝗲𝗻𝘁𝗶 utilizzando 𝗦𝘁𝗿𝗮𝘁𝗲𝗴𝗶𝗲 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘁𝗶 di 𝗖𝗹𝘂𝗯 𝗱𝗶 𝗦𝘂𝗰𝗰𝗲𝘀𝘀𝗼

Nuovi Business Model

  • AI
  • Nuovi Business Model
  • CRM
  • Design
  • Marketing
  • Innovazioni nel reparto tecnico
  • Stili di leadership

    Partecipa al prossimo 𝗥𝗮𝗱𝘂𝗻𝗶 𝗥𝗘𝗫 𝗙𝗶𝘁𝗻𝗲𝘀𝘀 𝗜𝘁𝗮𝗹𝗶𝗮, il 12/14 marzo nelle splendide località costiere di Tortoreto e Giulianova (TE).

    Prendi parte ad un 𝗱𝗶𝗮𝗹𝗼𝗴𝗼 𝗮𝗽𝗲𝗿𝘁𝗼 sui maggiori temi del momento dalla 𝗙𝗶𝘁𝗻𝗲𝘀𝘀 𝗜𝗻𝗱𝘂𝘀𝘁𝗿𝘆 assieme ad alcuni dei più affermati proprietari di Club italiani.

    Scopri di più sui maggiori topic di discussione e sul parterre di speaker d’eccezione:

    Team REX Fit4.0 (12/14 marzo) >> https://lnkd.in/gh8cJkkm


Scritto da redazione