in ,

Show Club, si “tuffa” nella sua piscina smart

La nuova piscina di Show Club nel centro di Padova

Il gruppo che si distingue in Italia per il suo modello di boutique PT Studio ha inaugurato la sua prima piscina, per offrire alla propria clientela un percorso più completo o alternativo

Dopo aver annunciato nei mesi scorsi il progetto di inserire una piscina in uno dei propri club, Show Club di Padova, guidato da Giorgio Leo e Vito Stolfi, ha inaugurato venerdì 22 marzo la sua piscina molto smart e studiata per integrarsi nel modello di servizio per cui Show Club si distingue in Italia e, soprattutto, nel territorio ove presenzia (per ora a Padova con tre centri, fra cui Show Care, la prima palestra in beneficenza, e a Treviso).

Il taglio del nastro della nuova piscina di Show Club, realizzata nel cuore di Padova a pochi metri dalla Basilica di Sant’Antonio

Su HA Wellebing di gennaio-febbraio, con una comunicazione mirata, il gruppo padovano aveva dato evidenza a questa novità piuttosto rivoluzionaria per chi ha sempre basato il proprio servizio sul terrestre, aprendo ora anche all’esperienza acquatica. Nel numero di maggio della rivista Giorgio Leo ha concesso un’intervista per illustrare come, in chiave strategica e di offerta, la piscina di Show Club si inserisca nei percorsi studiati per ogni singolo cliente che necessiti o possa beneficiare dell’esercizio in acqua, sempre monitorando l’attività svolta come avviene in palestra.

Show Club si distingue sempre per qualità, stile e gusto, quindi, anche la nuova vasca, resta fedele agli standard d’eccellenza che connotano i suoi Club

L’inaugurazione della piscina ha coinvolto diverse personalità, fra cui anche l’assessore allo sport di Padova, Diego Bonavina, che già in passato aveva collaborato per la realizzazione e l’apertura della palestra Show Care, pensata e messa a disposizione da Leo e Stolfi per patologici cronici e pazienti oncologici al fine di garantire un adeguato sostegno nel corso della terapia o successivamente ad interventi chirurgici. Con l’inserimento della piscina, sicuramente Show Club, che per la conduzione della vasca si è affidata ad un esperto del livello di Stefano Candoni, saprà indicare al comparto come valorizzare l’acqua in un progetto di successo come quello che da quasi due decenni distingue Show Club.

Questo l’annuncio social diffuso da Show Club l’indomani dell’inaugurazione:

Il 22 marzo 2024 sarà per sempre nei nostri cuori come il giorno in cui abbiamo inaugurato la prima piscina interamente dedicata al personal training in acqua in via Cappelli 16, qui a Padova!

Grazie a tutti per essere venuti a celebrare con noi questa giornata speciale! Un grazie particolare anche ai nostri partner, collaboratori e al team che hanno lavorato instancabilmente per rendere questo sogno una realtà.

Scritto da Marco Tornatore