in ,

Sicilia Conference 2024: – 18 giorni al grande evento internazionale  

Francisco Estevao sarà uno dei grandi protagonisti di Sicilia Conference 2024 (22-23 giugno)

Il meglio del fitness acquatico mondiale dà appuntamento a Siracusa il 22-23 giugno presso Sun Club: regia di Viviana Venticinque e Francisco Estevao (IAA-EAA)

È un’edizione senza precedenti quella di Sicilia Conference che Viviana Venticinque e il suo Team di Sun Club, in collaborazione con IAA, capitanata da Francisco Estevao, e EAA, organizzano i prossimi 22-23 giugno a Siracusa, immersa nella splendida ed accogliente ambientazione dello stesso SUN CLUB.

Due giorni dove lo spazio prevalente sarà focalizzato su training e fitness acquatici, integrati però dalla parte dedicata al workshop con sessioni tecniche e manageriali – fra gli altri interverranno il brasiliano Angelo Otavio e, nella sessione sport management, Germano Bondì, vicepresidente ANIF e presidente Endas Sicilia, e Marco Tornatore, presidente EAA.

In vasca i partecipanti, annunciati già come molto numerosi, saranno guidati dai trainer di fama mondiale come gli stessi Estevao e e Venticinque (reduci da un aquafitness tour di successo in Sud America), che si alterneranno agli eccellenti trainer brasiliane Ana Paula de Melo Moreira, Késia Castro, all’olandese Elson dos Santos Carvalho e alla bielorussa Evgenija Dudich. La caratura internazionale di Sicilia Conference cresce ulteriormente e seguire questo appuntamento è un’opportunità unica per trainer ed esperti del fitness e training acquatici.

Senza dimenticare che è anche un’occasione unica per godersi un weekend molto estivo nella splendida Siracusa. Il programma è ben illustrato dal web siciliaconference.com; per avere ulteriori informazioni o per iscriversi: info@sunclubsport.it

Scritto da redazione