in

TECHNOGYM APRE A DUBAI UNA SEDE PER IMMERGERSI NELLA WELLNESS EXPERIENCE

Il nuovo Technogym Experience Center a Dubai

L’azienda di Cesena prosegue nel suo sviluppo internazionale, realizzando un Experience Center per dare ulteriore spinta alla sua storica presenza negli Emirati e in Medio Oriente

Con l’apertura del Technogym Experience Centre e di un nuovo boutique studio a Dubai, l’azienda di Nerio Alessandri rafforza la sua presenza in Medio Oriente. Da oltre vent’anni presente negli Emirati vara così un centro ubicato nella zona del lusso e dello shopping. Obiettivo: far vivere ad operatori e consumatori la Technogym Experience. Un mix di atmosfera del benessere, design, digitale, tech, progettazione raffinata e formazione. Si tratta del più grande centro di questo genere fra Europa e Asia.

ph Technogym

Nella circostanza dell’inaugurazione è stata presentata la Technogym Ride per l’indoor cycling, progettata in collaborazione con i campioni del ciclismo. Una bike con schermo 22”, il cui allenamento è coordinato agevolmente da una app e sedute selezionate secondo le preferenze di ciascuno.

Questo nuovo centro conta su uno spazio “boutique” per immergersi nelle soluzioni che l’azienda cesenate offre per l’home fitness. Ovviamente verranno offerte consulenze sia per allenamenti personalizzati che di interior design.

Taglio del nastro a Dubai del patron Nerio Alessandri – ph Technogym

Un modo nuovo di guidare e dialogare con il mercato, scelta che trova diffusione crescente negli ambienti del fitness. Nello specifico il Technogym Experience Centre è uno stabile di 1000 metri quadri dove scoprire le novità dell’azienda. Il centro disporrà anche di una sala per quaranta persone destinata a seminari e formazione. Un ulteriore segnale della vocazione dell’azienda italiana per l’export, tenendo fede ai suoi valori distintivi.

ph Technogym

Fonte parziale: http://www.clubinsideronline.com/ e tecnogym.com

Scritto da redazione