in

TERME E STUDIO APOSTOLI: PREISTROICHE GREEN LODGE È IL NUOVO PROGETTO

Preistoriche Green Lodge, la nuova esperienza di benessere

L’intesa fra le Terme Preistoriche di Montegrotto della famiglia Stoppato e l’affermato studio architettonico, prosegue con la realizzazione del “Preistoriche Green Lodge”. Un modello evolutivo di benessere collegato al termalismo d’eccellenza

Da un lato una delle realtà termali italiane più dinamiche ed attrattive. Dall’altro, lo studio architettonico che guida molti dei più prestigiosi progetti focalizzati su benessere, lusso e design.

ph Studio Apostoli

I protagonisti sono Terme Preistoriche Resort & SPA di Montegrotto Terme e Studio Apostoli, il cui binomio produce opere evolute e di forte richiamo.

Dopo la realizzazione nel 2019 della Nerò Spa New Experience, 1.200 mq di benessere, gusto e design, la partnership porta ad un nuovo sviluppo. Lo Studio Apostoli annuncia infatti che la fase finale del progetto Preistoriche Green Lodge è quasi completata.

Nerò Spa -ph Chiara Grossi

Si tratta di otto Lodge (Suite completamente attrezzate) costruite su “palafitte” immerse nel bosco. In questo caso la sublimazione del benessere è assicurata da un innovativo design sostenibile declinato da un’architettura raffinata e dall’integrazione di un’esperienza indoor/outdoor.

Un’esperienza emozionale-sensoriale resa possibile dal contesto, dove gli alberi e il verde sono parte integrante delle singole lodge.

Terme Preistoriche Resort & Spa

È un progetto che punta a rafforzare e rinnovare l’offerta del comparto Hospitality, collegandola alla parte acquatica e termale, passando da un legame profondo con la natura.  Per scoprire la bellezza attuale delle Terme Preistoriche Resort & Spa, già impreziosite dall’area Nerò https://www.termepreistoriche.it/

Fonte parziale: comunicato Studio Apostoli

Scritto da redazione