in ,

TITLE Boxing Fitness: accordo internazionale in 9 Paesi

TITLE Boxing Fitness allarga la sua presenza in Asia - ph titleboxingclub.com

Il trend boxe fitness è in forte crescita nel mondo e uno dei protagonisti di questa attività sta gettando le basi per toccare quota 300 club entro il 2025

Anche in Italia fitness boxing e gli sport di combattimento adattati o meno al fitness sono una tendenza che trova crescente diffusione, molto apprezzata dai giovani, in particolare le ragazze. Il fenomeno all’estero acquisisce dimensioni rilevanti, ancor più se a spingerlo sono brand i cui sviluppo e ramificazione godono di una spinta finanziaria determinante. Uno di questi è TITLE Boxing Fitness, di cui riporta un aggiornamento interessante sul piano dello sviluppo internazionale il portale www.clubinsideronline.com. Questo l’articolo che enfatizza come TITLE stia affermandosi all’estero ed in Asia in particolare.

ph TITLE Boxing Fitness

Boxing Club, il marchio di boxe fitness leader a livello mondiale che offre un autentico allenamento con sacco pesante per tutto il corpo, ha firmato il primo accordo internazionale del marchio che porterà la sua presenza in nove paesi. Trattandosi del più grande affare nella storia di TITLE, l’accordo pone il marchio sulla corsia preferenziale verso il suo obiettivo di sviluppo di avere 300 club aperti entro il 2025.

A fare la storia è il rappresentante del franchising principale Hurst Kopp, un veterano militare la cui passione per la boxe è nata durante il periodo in cui gestiva pugili professionisti e atleti marziali misti. Dopo la laurea e alcune esperienze professionali in ambito tecnologico ha preferito dare spazio alla sua passione avviando la sua carriera nel settore della boxe, in particolare nel sud-est asiatico, dove risiedevano molti talenti della boxe. Paesi ove ora Kopp punta per come percepiscono il fitness forte anche di una importante rete di conoscenze e relazioni che lo hanno convinto dell’adeguatezza del marchio TITLE Boxing Club a quelle latitudini.

ph TITLE Boxing Fitness

I nove paesi aggiunti al roster del TITLE Boxing Club sono infatti: Bangladesh, Cambogia, Indonesia, Nepal, Nuova Zelanda, Filippine, Singapore, Corea del Sud e Tailandia. Negli ultimi anni l’Asia ha visto una crescita significativa dei ricavi nel mercato della salute e del fitness, con un aumento di quasi il 25% dal 2021 al 2022. Mentre il settore continua a crescere in tutta l’Asia e oltre, TITLE sta lasciando il segno a livello internazionale al momento giusto.

I paesi asiatici, secondo Kopp, sono indietro di qualche anno rispetto agli Stati Uniti in termini di innovazione; quindi, il boom degli studio concept è solo all’inizio.

TITLE Boxing Club prevede che quattro club esistenti in Bangladesh, Indonesia, Filippine e Singapore opereranno sotto il suo nome entro la fine dell’anno. Questi club saranno completamente rinominati in TITLE nel primo trimestre del 2023, con la transizione di altri club durante il resto dell’anno.

ph TITLE Boxing Fitness

L’obiettivo è che la boxe diventi veicolo di forma fisica per le masse e a questo punta Todd Wadler, CEO di TITLE Boxing Club e co-fondatore di BoxUnion, il quale ritiene che questo sia un momento cruciale per il marchio che proietterà l’azienda in una nuova era”. Il modello è l’allenamento con il sacco da boxe e TITLE Boxing Club propone programmi finalizzati a migliorare la forma fisica, controllare la respirazione e liberare la mente. Con oltre 130 club in negli USA e un servizio di abbonamento digitale in forte crescita, TITLE Boxing Club On Demand, gli abbonati possono allenarsi sempre ed ovunque in terra americana.

Fonte:  www.clubinsideronline.com

Scritto da redazione