Una nuova iniziativa di AIS e Faraone Campus con il patrocinio di ANCI Lombardia
Riceviamo in redazione da parte di A.I.S. – Associazione Impianti Sportivi – e, come in tutte le occasioni precedenti, riportiamo in modo che qualsiasi operatore possa partecipare: ogni iniziativa organizzata e promossa da AIS e Faraone Campus si è puntualmente rivelata come molto interessante e utile per chiunque operi nel mondo sportivo, in particolare con focus nella costruzione, manutenzione e gestione delle strutture.
La partecipazione al webinar è accessibile a tutti, collegandosi dal link riportato in calce; Il Webinar è programmato
Venerdì 21 luglio 2023 ore 9.30 sul tema “Affidamento, sicurezza e impianti sportivi”
Di seguito il programma del webinar, patrocinato da ANCI Lombardia ed il link per la registrazione:
https://us02web.zoom.us/webinar/register/4716890595897/WN_xEufyX6HRP6t5WpQhcsr5w
Questa la presentazione riportata da Sport&Impianti, media partner di AIS e Faraone Campus
L’importanza di tecnologie idonee e a norma nella costruzione degli impianti sportivi è il tema portante del webinar “Sicurezza e impianti sportivi”, in programma venerdì 21 luglio a partire dalle 9,30.
Organizzato da Campus Faraone con AIS-Associazione Impianti Sportivi e la partnership di Sport&Impianti, l’evento ha il patrocinio delle Anci regionali di Lombardia, Piemonte e Liguria e del consorzio SPIN-Sport Insieme.
Il tema della sicurezza sarà sviluppato da relatori che affronteranno diversi aspetti e casi studio.
L’avvocato Valentina Porzia parlerà delle novità sull’affidamento degli impianti sportivi pubblici a seguito della recente riforma; l’architetto Pietro Vittorio darà il suo contributo di progettista al problema della sicurezza.
William Barni (Faraone) traccerà dei casi studio negli impianti sportivi; Ezio Ferrari (Officine D’Amico) si soffermerà sulle recinzioni a norma e i padel certificati.
Infine, Stefano Rottigni (Bettini) parlerà dell’intelligenza artificiale nel mondo della videosorveglianza, e Massimiliano Boari (Skidata) del controllo degli accessi.
Gli interventi saranno preceduti dai saluti di Giancarlo De Cristofaro (vicepresidente AIS), Fabio Passoni (Sport&Impianti), Roberto Volpe (Faraone), Francesco Maria Perrotta (Presidente SPIN), e dei rappresentanti di Anci Lombardia e Anci Piemonte.
