Un corso esaustivo ed essenziale, in tre giornate, con un impegno di 2 ore/die, sicuramente qualificante grazie all’intervento di una docente di alto livello: Rossana Prola. Dal 7 al 13 febbraio’23
Professione Acqua ha messo in evidenza via social un’iniziativa sicuramente ben organizzata, dal momento che fra i docenti figura Rossana Prola, una garanzia qualitativa su contenuti e competenze acquisibili. Il post recita
“Iscriviti al webinar “Come progettare le piscine pubbliche e private”, tenuto dalla nostra dott.ssa Rossana Prola, in collaborazione con Dario Flaccovio Editore.
Il corso, articolato in sei ore di formazione, suddiviso in tre sessioni, si propone di indicare i principali riferimenti, di illustrare le diverse possibili modalità costruttive e le tipologie di trattamento dell’acqua”.

La presentazione di Dario Flaccovio Editore, ente organizzatore del corso online:
Corso su Come progettare le piscine pubbliche e private per imparare a progettare una piscina sia pubblica che privata a regola d’arte, per fare ordine nella materia e inquadrare la progettazione di una piscina secondo gli step di approfondimento e decisione nell’ordine in cui devono venire effettuati.
In più, partecipando otterrai i riferimenti corretti per approfondire i singoli aspetti di interesse, le nozioni tecniche, legislative e normative riguardanti la progettazione, la costruzione e la ristrutturazione di piscine, sia ad uso pubblico che ad uso privato.
Il corso articolato in sei ore di formazione, dalle 15 alle 17, suddiviso in tre sessioni, si propone di indicare i principali riferimenti, di illustrare le diverse possibili modalità costruttive e le tipologie di trattamento dell’acqua.
Come in molti altri settori, le leggi e le norme tecniche sono dispersive e frammentate e i rischi di errore sono molto alti.

Per saperne di più https://www.darioflaccovio.it/events/44-corso-come-progettare-piscine-pubbliche-e-private