Per monitorare il settore Fitness-Piscina, wbox.it lancia la seconda ricerca 2022 appannaggio degli operatori per fotografare la nostra situazione e proiettarci alla stagione 2022-23. Il ruolo decisivo di ogni club-piscina per rendere l’indagine utile per sé e per il comparto privo di indicazioni utili per orientarci
Preferendo una dilatazione temporale maggiore, wbox.it, a distanza di un quadrimestre dalla verifica dello scorso febbraio, propone una seconda indagine 2022. Un monitoraggio del nostro settore, alla luce degli accadimenti degli ultimi mesi, che risultano decisamente complicanti ed insidiosi per il futuro dello sport nazionale e di molte realtà.
L’Osservatorio WBOX coinvolge oggi un primo novero di club e piscine invitati a rispondere ai quesiti che, in ragione dei tempi allargati rispetto al progetto di cadenzare bimestralmente l’indagine, comporta qualche domanda in più.
Quindi servirà un po’ di pazienza aggiuntiva da parte dei manager e degli imprenditori che, con senso di responsabilità e motivazione ad essere parte attiva del progetto Osservatorio, partecipano concretamente a questa ricerca.
Chiunque può tuttavia rispondere alle domande, ricevendo indicazioni sulla progressione dell’indagine: la forma è anonima – viene richiesta solo l’email del club/piscina o dell’autore evitando venga resa nota: serve solo per poter aggiornare sugli esiti della ricerca chi aderisce all’indagine– e l’anonimato viene rigorosamente rispettato.
Quindi gli interessati a partecipare all’indagine possono rispondere cliccando direttamente

Chiunque ritenga che la condivisione e il contributo personale a questa nuova ricerca siano ragioni persuasive per dare forza alla nostra identità di settore, sappia che è il benvenuto e, se gradisse essere parte dell’Osservatorio Wbox, è sufficiente che scriva a info@wbox.it
Essere componente dell’Osservatorio significa anche ricevere in anticipo esiti ed evidenze di ogni indagine coordinata da wbox.it.
Quanto emergerà, verrà successivamente pubblicato dalla piattaforma o commentato anche su Happy Aquatics & Wellness fra luglio ed agosto.
Grazie per quanto ognuno potrà fare appannaggio del nostro settore, anche semplicemente divulgando questa notizia o i risultati dell’indagine avviata qualche giorno fa.
La redazione di wbox.it/Happy Aquatics & Wellness
