in ,

WORLD WELLNESS WEEKEND: mancano 24 giorni (16-18 settembre)

Il weekend per invitare la popolazione mondiale a giornate di benessere in movimento ph World Wellness Weekend

Un appuntamento che cresce in Italia e nel mondo ogni anno e che vede fra i promotori CIWAS, che ha contribuito a portare il nostro Paese al terzo posto per numero di adesioni e per il successo registrato

Un evento che ormai ha una diffusione capillare su scala mondiale: il World Wellness Weekend (16-18 settembre) è alla sua sesta edizione e, in una fase di rilancio del settore palestre, wellness e sport, può risultare di grande aiuto per accogliere nuovi clienti presso il proprio centro sportivo.

Senza trascurare la funzione educativa e di crescita ad una vita motoriamente attiva della popolazione.

Come è consuetudine, wbox.it dà spazio a tutte le iniziative che possono contribuire alla vera ripartenza e alla crescita culturale della pratica sportiva in Italia e nel mondo. Da sottolineare il meritorio ruolo svolto in Italia da CIWAS per la diffusione del World Wellness Weekend.

I dati 2021 destinati ad essere decisamente aumentati nel 2022

Comunicato/Post di CIWAS del 19 agosto:

MANCANO -30 GIORNI AL #WORLDWELLNESSWEEKEND

Sarà un piacere contribuire anche quest’anno al successo di questa bellissima iniziativa globale alla sua sesta edizione e con CIWAS Confederazione Wellness stiamo preparando tanti strumenti utili e pronti all’uso.

Lo scorso anno l’Italia è stata la terza nazione al mondo per numero di club che hanno partecipato!

https://lnkd.in/eDEAAwhU
È una piattaforma che ispira milioni di persone nel mondo, con migliaia di attività di benessere divertenti, gratuite e significative organizzate in 140 paesi.
Aggiungi la tua attività al World Wellness Movement.

Sei un centro Wellness, un Centro Termale, salone di bellezza, una scuola di danza, uno studio di yoga, un fitness club, un istruttore di benessere, una scuola di arti marziali, un hotel o Resort con SPA,? Unisciti a noi.
https://lnkd.in/eVHkh_wm


Se la tua azienda è impegnata nella responsabilità sociale e nel supporto dell’SDG delle Nazioni Unite, unisciti a noi.

Sei un amante del Benessere?Unisciti a noi.

È GRATUITO registrarsi.
L’unico requisito di partecipazione è che tu offra al pubblico una GRATUITA e DIVERTENTE attività di benessere di 60 minuti, venerdì 16, sabato 17 o domenica 18 settembre 2022

Scritto da redazione