in ,

Contributi per i centri natatori

In arrivo nuovi sostegni per le piscine ph In Sport

Come segnala Beatrice Masserini, dall’8 novembre saranno accreditati i sostegni per i centri natatori che ne hanno fatto richiesta

La notizia è sicuramente nota ai più, in particolare agli interessati, ma, senza interrompere mai la propria azione professionale e la propria attenzione rivolta al settore e agli operatori, la dottoressa Beatrice Masserini, via social, ha segnalato, con il post che segue, che è imminente l’erogazione dei sostegni appannaggio dei centri acquatici che ne abbiano avanzato la richiesta.

A partire da martedì 8 novembre 2022 – riporta Beatrice Masserini – i gestori di impianti natatori, che ne avevano fatta richiesta, riceveranno direttamente sul conto corrente il contributo a fondo perduto a loro dedicato. L’invito è di verificare nell’elenco allegato all’avviso pubblicato il 4 novembre da parte del Dipartimento dello Sport chi ci sia, per comprendere se si è beneficiari di questo aiuto sicuramente utile”.

Il Dipartimento dello Sport, a sua volta, pubblica quanto segue e dal link che evidenzia è possibile esaminare l’elenco dei beneficiari distinti dai rispettivi codici fiscali:

Contributo a fondo perduto in favore dei gestori di impianti natatori: avviate procedure di pagamento – 4 novembre 2022

4 novembre 2022

A seguito del completamento del supplemento istruttorio di cui al precedente avviso del 28 ottobre, si pubblica l’elenco dei beneficiari del contributo in favore dei gestori di impianti natatori; le cifre erogate sono state proporzionalmente ridotte del 6,5% in applicazione dell’articolo 4, comma 4 del dpcm 10 giugno 2022.

I beneficiari riceveranno i contributi sui conti correnti indicati in sede di presentazione della domanda a partire da martedì 8 novembre.

ph In Sport

Scritto da redazione