in

Ultimate Personal, PT Studio di respiro internazionale

Ultimate Performance esporta con successo il suo modello (e attira capitali)

L’esempio del gruppo britannico indica che, con un modello valido, il progetto può uscire con successo dai confini nazionali ed approdare ad altri paesi

Spesso chi ha un’idea business relativa a boutique studio, low cost o palestre guarda al proprio Paese anche per la conoscenza del mercato. Non è così per Ultimate Personal che, pur non contando su un numero esagerato di centri (24) ha puntato ad espandersi in altre latitudini, riuscendoci, attirando capitali ed aprendo studi in diverse nazioni. WellToDo riporta in sintesi come sta sviluppandosi U.P. ed altri esempi di modelli di successo significativi. Per sapere di più di Ultimate Personal: https://ultimateperformance.com/

ULTIMATE PERFORMANCE VENDE UNA QUOTA E PIANIFICA L’ESPANSIONE

La palestra di personal training nata a Londra ha ottenuto un investimento azionario non divulgato dalla società di private equity Inflexion.

LINFA FINANZIARIA. Provenienti da 24 club, 350 PT e 27.000 soci nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Medio Oriente, in Asia e in Australia, i fondi sono arrivati a metà dell’espansione.

Dopo aver appena aperto una sede a Singapore e due a Londra, U.P. aggiungerà presto due club di Los Angeles (Century City e Santa Monica) e uno a Sydney, accelerando la crescita nazionale e internazionale.

DIVENTARE PERSONAL. Affrettandosi a soddisfare la domanda, gli operatori stanno rafforzando il loro gioco PT.

  • L’anno scorso, Equinox ha accelerato i piani per assumere 5K in più di allenatori di prestazioni.
  • Third Space, che gestisce anche un’accademia PT interna, sta pianificando di salire di livello con analisi del sangue e screening.
  • Il rinnovamento del club britannico da 15 milioni di sterline di Virgin Active ha aggiunto ulteriori spazi PT e nuove stazioni di sollevamento.


IN CONCLUSIONE: Una catena PT in crescita con una presenza globale, Ultimate Personal si distingue dalla massa. Man mano che sempre più persone intraprendono l’allenamento della forza per una salute ottimale, le esperienze personalizzate vedranno grandi guadagni.

Scritto da redazione