in , ,

Peloton, work in progress per risollevarsi

Percorso ancora in salita per Peloton ma ci sono segnali di cambiamento ph Peloton

C’è un’inversione di tendenza, fino a qualche fa piuttosto negativa, ma mancano le certezze che possano confermare un definitivo riscatto del leader dell’home fitness

Seguiamo da anni la situazione Peloton, prima con quotazioni stellari in borsa, poi rovinosamente in calo senza dare segnali persuasivi che attestino che il peggio è passato. L’inopportuna acquisizione di Precor prima e le scelte che poco hanno inciso sui recuperi attesi, sono lo specchio di una situazione ancora confusa ancorchè fluida. Lo fotografa Fitt Insider con questo articolo sintetico ma esaustivo.

ph Peloton

PELOTON METTE FINE ALL’INIZIATIVA UNIVERSITARIA E NON RAGGIUNGE GLI OBIETTIVI DI CRESCITA

Il marchio è alle prese con l’adozione di app flat.

Di Ryan Cervi

Le ultime novità: il marchio di fitness connesso ha riportato gli utili del secondo trimestre la scorsa settimana, con il CEO Barry McCarthy che ha sollevato dubbi sulla crescita sostenibile futura.

LEVA SBAGLIATA

Nonostante abbia superato le stime sui ricavi, la svolta di McCarthy deve ancora concretizzarsi.

App. La base soci di Peloton si è ridotta del 4% su base annua, contando 3 milioni di hardware e 718.000 utenti di app a pagamento: i rimanenti abbonati utilizzano il nuovo livello gratuito . Impossibile convertire gli abbonati premium, si prevede che le entrate diminuiranno del 5% nel prossimo trimestre.

Iniziativa universitaria. Il programma universitario di Peloton terminerà sei mesi dopo il debutto di una bike con il marchio Michigan Univesity. Nonostante il campionato della squadra di calcio, gli ex studenti non hanno inciso.

Cimitero dei prodotti. Il vogatore e l’hardware Guide dell’azienda non erano menzionati nel rapporto e gli aggiornamenti alla funzione Palestra dell’app interna al club erano limitati.

ph Fitt Insider_Peloton

FRESH TAKES

Guardando al futuro, Peloton si sta orientando verso nuove opportunità.

Nel settore dell’hardware, c’è ottimismo sulla domanda per il suo tapis roulant post-richiamo, un mercato che è “2 volte più grande delle cyclette”. Man mano che la sua attività di noleggio byke cresce, Peloton guiderà il noleggio di servizi benessere aziendali .

Aumentando il coinvolgimento, prevede di approfondire la sua partnership con lululemon, raggiungere nuovi utenti con snack per esercizi su TikTok e testare la versione beta di una modalità ERG ad alta efficienza per Bike+.

Conclusione: la ricerca di redditività da parte di Peloton è in corso. Ma mentre McCarthy sostiene la necessità di testare in modo aggressivo nuove iniziative, Peloton non può permettersi molti più tentativi ed errori.

Fonte: https://insider.fitt.co/peloton-ends-college-initiative-misses-growth-goals/  

Scritto da redazione