in ,

RSG group fa shopping in Spagna

John Reed è uno dei marchi di RSG , gruppo che sta acquisendo club premium di Holmes Place in Spagna

Il colosso tedesco ha acquisito alcuni club Holmes Place a riconferma dei piani di sviluppo di RSG e di parziale cessione del proprio patrimonio strutturale della seconda, che aveva già ceduto dieci club a Forus

RSG Group che oggi vanta 6,5 ​​milioni di clienti nel mondo, 41.000 dipendenti e mille centri in 48 paesi non arresta la sua crescita, anzi, rilancia. Il gruppo tedesco, che annovera fra glia altri i brand Gold’s Gym, McFit (24,1 miliondi di euro i ricavi nel 2021), John Reed, Heimat, prosegue la sua corsa ed acquista cinque club Holmes Place presenti a Barcellona e Madrid.

Holmes Place a Barcellona da oggi è nel team RSG

Al contempo, Holmes Place ha oltre un centinaio di club i sette diverse nazioni, ma sta parzialmente smobilitando come attesta la recente cessione a RSG e la precedente a Forus che ha acquisito l’anno scorso dieci club.

Il cambiamento della proprietà non modifica il modello premium che distingue i club neoacquisiti.

Tuttavia, in casa Holmes Place si parla di partnership che permetterà al gruppo di crescere: quindi non va letta come una dismissione, ma come una forma di sinergia per ottimizzare l’operatività della società.

Holmes Place – Barcellona

Proprio per questo i servizi, il marchio e le condizioni riservate agli abbonati a questi centri saranno mantenuti, senza alcuna modifica. Per RSG questa operazione assicura l’opportunità di crescere rapidamente in un segmento in cui si distingue da anni in altri paesi.

Scritto da redazione